fbpx

LABORATORI ALDROVANDI RUBBIANI

INIZIATIVA IN PRESENZA

IPSAS ALDROVANDI RUBBIANI SEDE GRAFICO, VIA MARCONI, 40
REFERENTE PROF.SSA LAURA SAMOGGIA.

ILLUSTRATOR E LA GRAFICA VETTORIALE
Laboratorio di computer grafica per introdurre al disegno vettoriale con il software Illustrator; ogni ragazza/o utilizza Illustrator per disegnare il proprio monogramma.

L’iniziativa è rivolta a Studenti/studentesse delle classi 2 e 3 della scuola secondaria di primo grado. È richiesta l’iscrizione tramite email a laura.samoggia@aldrovandirubbiani.it entro le ore 18 dell’8 novembre 2021. Per informazioni: tel. 0516392511.

Obiettivi dell’Agenda 2030 collegati all’iniziativa: Ridurre le diseguaglianze – Lavoro dignitoso e crescita economica – Parità di genere

***
IPSAS ALDROVANDI RUBBIANI SEDE MODA, VIA P. MURATORI 1
REFERENTE PROF.SSA DANIELA CERRI.

BE A FASHION RECYCLER 
L’attività laboratoriale offre a tutti i partecipanti di realizzare una shopper personalizzata valorizzando vecchi indumenti o scarti di tessuto.

Per informazioni: tel. 0516392544. 
L’iniziativa è rivolta a Studenti/studentesse delle classi 2 e 3 della scuola secondaria di primo grado. È richiesta l’iscrizione tramite email a daniela.cerri@aldrovandirubbiani.it entro le ore 18 dell’8 novembre 2021.

Obiettivi dell’Agenda 2030 collegati all’iniziativa: Città e comunità sostenibili – Consumo e produzione responsabili – Imprese, innovazione e infrastrutture.

****
IPSAS ALDROVANDI RUBBIANI SEDE ECONOMICO, VIALE VICINI 21
REFERENTE PROF.SSA MARIA ROSARIA PALUMBO

SHOPPING, MARKETING BUSINESS 
Laboratorio di vendita e promozione del prodotto con la realizzazione di un piccolo processo amministrativo-contabile.

Per informazioni: tel. 051 6392545. 
L’iniziativa è rivolta a Studenti/studentesse delle classi 2 e 3 della scuola secondaria di primo grado. È richiesta l’iscrizione tramite email a mariarosaria.palumbo@aldrovandirubbiani.it entro le ore 18 dell’8 novembre 2021.

Obiettivi dell’Agenda 2030 collegati all’iniziativa: Imprese, innovazione e infrastrutture – Lavoro dignitoso e crescita economica – Parità di genere

Condividi l'articolo: