1. COMPILA IL FORM DI RACCOLTA DATI

Il modulo on line dovrà essere compilato e inviato, completo con tutte le informazioni e gli allegati richiesti, entro le ore 23.59 del 19 settembre 2021. Si prega di leggere attentamente le informazioni riportate nel testo introduttivo prima di procedere con la compilazione.

Le iniziative potranno essere fruite a distanza, in presenza o con formule miste. Tutte le iniziative dovranno in ogni caso tener conto delle norme di distanziamento sociale per la pandemia Covid-19 che saranno presenti nel periodo di svolgimento del Festival.

Clicca qui per proporre una o più iniziative

2. PER COMPLETARE LA PROCEDURA,
CARICARE GLI ALLEGATI RICHIESTI

ATTENZIONE: DOPO AVER COMPILATO IL FORM DI RACCOLTA DATI, e per completare la procedura, clicca qui per scaricare il form di richiesta, allega il PDF compilato e firmato e invia la richiesta.

- Allega il file PDF del form di richiesta compilato e firmato *

Allega ora i logo da associare all’evento - NB questo passaggio può essere evitato se hai già caricato gli stessi logo per un evento con gli stessi enti organizzatori

- Allega .JPEG (300dpi) o .EPS del/dei logo degli enti organizzatori dell'evento

ENTE RICHIEDENTE*

INSERISCI IL RECAPITO E-MAIL DI CHI INVIA GLI ALLEGATI*

PROCEDURA PER LA RICHIESTA DI CANCELLAZIONE DI UNA INIZIATIVA GIÀ PRESENTATA

Effettuare questa azione solo se si intende eliminare una o più iniziative già presentate tramite il form di raccolta dati. Per richiedere la cancellazione di una o più iniziative, scarica qui il form di richiesta e invialo entro il 21 settembre compilato e firmato all’indirizzo mail festival@festivalculturatecnica.it.

Condividi l'articolo: