fbpx

UN’IMPRESA SOSTENIBILE: MARKETING E SOSTENIBILITA’ SOCIO-AMBIENTALE

INIZIATIVA A DISTANZA

Pianificazione di strategie di marketing finalizzate a valorizzare la sostenibilita’ socio – ambientale. Obiettivo 17: rafforzare i mezzi di attuazione e rinnovare le partnership di collaborazione per creare lo sviluppo sostenibile legato ai mutamenti sociali. I fattori principali per un marketing sostenibile. 

Organizzato da I.I.S. “GIORDANO BRUNO” SEDE COORDINATA ITC – IPC “NOBILI” DI MOLINELLA; COMUNE DI MOLINELLA. 


Per informazioni: maria.messinese@isibruno.istruzioneer.it 


L’iniziativa è rivolta a Studenti/studentesse della scuola secondaria di primo grado dai 13 anni, Studenti/studentesse della scuola secondaria di secondo grado e/o del sistema IeFP, Genitori, Dirigenti scolastiche/ci e Insegnanti, Operatori/operatrici delle aree educazione, formazione, socio-sanitaria, politiche giovanili. 


Per specificazioni in merito a modalità di iscrizione e fruizione, fare riferimento ai recapiti indicati e consultare la pagina dedicata all’iniziativa sul sito www.festivalculturatecnica.it.

Condividi l'articolo:

Data

Dic 02 2021
Expired!

Ora

11:00 - 12:00

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: Dic 02 2021
  • Ora: 05:00 - 06:00