fbpx

TECNOLOGIA & LAVORO – UMANA

INIZIATIVA A DISTANZA

Lo Sportello comunale per il Lavoro, in collaborazione con 5agenzie del territorio, organizza un ciclo di laboratori per aiutare i ragazzie le ragazze ad orientarsi nel mondo delle professioni tecniche e tecnologiche,delle competenze richieste dal mercato, per conoscere le opportunità formativepresenti sul territorio, per approfondire i processi di selezione del personalee per trovare la giusta motivazione da utilizzare nella ricerca.

LEACADEMY E L’INNOVAZIONE DIGITALE: DAL SAPER AL SAPER DIVENTARE.
Il laboratorio approfondisce le opportunità di formazione continua,professionalizzante e altamente qualificante che le Academy possono offrire peraffrontare con determinazione i cambiamenti nel mondo del lavoro generati dallavelocità dell’innovazione digitale. Saper diventare competenti è una sfida euna potenzialità insita in ciascuno individuo. Verrà inoltre presentata unaanalisi delle opportunità lavorative afferenti al settore tecnico ed illustratii diversi sbocchi lavorativi.

Organizzato da Comune di Bologna – Area Welfare e Promozione delbenessere della comunità – Sportello Comunale per il Lavoro in collaborazionecon Agenzie per il Lavoro.

Per informazioni:sportellolavoro@comune.bologna.it – tel. 0512197108
L’iniziativa è rivolta a studentesse/studenti universitari e/o di percorsi ITSe IFTS, e giovani in cerca di occupazione. È richiesta l’iscrizione fino aesaurimento posti tramite modulo presente sulla pagina Facebook dello SportelloLavoro https://www.facebook.com/sportellolavorobologna.
La pagina sarà disponibile a partire da martedì 12 ottobre 2021.

 Obiettivi dell’Agenda 2030 collegati all’iniziativa: Lavorodignitoso e crescita economica – Imprese, innovazione e infrastrutture – Paritàdi genere

Condividi l'articolo:

Data

Nov 23 2021
Expired!

Ora

11:00 - 12:30

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: Nov 23 2021
  • Ora: 05:00 - 06:30