fbpx

TECNOLOGIA & LAVORO – RANDSTAD – L’EVOLUZIONE DEL MONDO LOGISTICO: LE FIGURE PROFESSIONALI E LE ACADEMY

INIZIATIVA A DISTANZA

Lo Sportello comunale per il lavoro organizza 5 giornate di laboratori per orientarsi nel mondo delle professioni tecniche e tecnologiche, delle competenze richieste dal mercato, per conoscere le opportunità formative presenti sul territorio, per approfondire i processi di selezione del personale e per trovare la giusta motivazione da utilizzare nella ricerca.

Il mercato della logistica sta vivendo una trasformazione digitale con nuovi scenari di business e nuove competenze richieste ai professionisti del settore logistico/autotrasporti; Quali sono le figure professionali più ricercate delle aziende? Quali sono le competenze richieste? Quali sono le Academies Randstad pensate per fronteggiare la scarcity di un mercato sempre più in evoluzione? Verranno illustrati i processi di lavoro e di selezione attuati da Randstad e dalla sua specialty logistics. 

Organizzato da Comune di Bologna – Dipartimento Welfare e Promozione del benessere di comunità – Sportello Comunale per il Lavoro in collaborazione con Agenzia per il Lavoro Randstad.

Per informazioni: sportellolavoro@comune.bologna.it – tel. 051 2197108
L’iniziativa è rivolta a Studenti universitari/studentesse universitarie e/o di percorsi ITS e IFTS, Giovani in cerca di occupazione, Persone in cerca di lavoro interessate.
È richiesta l’iscrizione fino a esaurimento posti tramite modulo presente sulla pagina Facebook dello Sportello Lavoro https://www.facebook.com/sportellolavorobologna

 

Condividi l'articolo:

Data

Nov 08 2022
Expired!

Ora

10:00 - 12:00

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: Nov 08 2022
  • Ora: 04:00 - 06:00

Piste tematiche

PISTA TEMATICA A) Competenze per l’occupabilità, competenze di cittadinanza,
PISTA TEMATICA C) Lavoro e occupazione oggi: significati, percorsi, servizi