fbpx

TECNOLOGIA & LAVORO – POSITIVA e “IL ROCK IN AZIENDA”

INIZIATIVA MISTA IN PRESENZA – SPORTELLO LAVORO – COMUNE DI BOLOGNA, VICOLO BOLOGNETTI 2, BOLOGNA

Lo Sportello comunale per il Lavoro, in collaborazione con 5 agenzie del territorio, organizza un ciclo di laboratori per aiutare i ragazzi e le ragazze ad orientarsi nel mondo delle professioni tecniche e tecnologiche, delle competenze richieste dal mercato, per conoscere le opportunità formative presenti sul territorio, per approfondire i processi di selezione del personale e per trovare la giusta motivazione da utilizzare nella ricerca.

LABORATORIO DE “IL ROCK IN AZIENDA”: LA CAPACITÀ INNOVATIVA DEL ROCK COME METAFORA PER LA MOTIVAZIONE PROFESSIONALE
Il laboratorio ha l’obiettivo di accompagnare ragazze e ragazzi verso uno strumento formativo coinvolgente ed innovativo: l’utilizzo del rock come metafora comunicativa per sviluppare la motivazione professionale. Verranno fornite indicazioni e strumenti utili per affrontare le sfide e i cambiamenti del mercato del lavoro.

Organizzato da Comune di Bologna – Area Welfare e Promozione del benessere della comunità – Sportello Comunale per il Lavoro in collaborazione con Agenzie per il Lavoro.

Per informazioni: sportellolavoro@comune.bologna.it – tel. 0512197108
L’iniziativa è rivolta a studentesse/studenti universitari e/o di percorsi ITSe IFTS, e giovani in cerca di occupazione. È richiesta l’iscrizione fino a esaurimento posti tramite modulo presente sulla pagina Facebook dello Sportello Lavoro www.facebook.com/sportellolavorobologna.
La pagina sarà disponibile a partire da martedì 12 ottobre 2021.

 

Condividi l'articolo:

Data

Nov 30 2021
Expired!

Ora

17:30 - 18:30

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: Nov 30 2021
  • Ora: 11:30 - 12:30