INCONTRO N.4 DEL CICLO “LAVORARE STANCA? QUALE DIGNITA’ IN QUALE LAVORO PER CRESCERE INSIEME” – IL LAVORO NON RICONOSCIUTO
CHI SVOLGE UN LAVORO DI SERVIZIO E CURA PER LA SOCIETÀ CON SCARSO RICONOSCIMENTO
INIZIATIVA MISTA IN PRESENZA / A DISTANZA
Il quarto incontro approfondisce il tema dello scarso valore (di immagine ed economico) assegnato in generale ai lavori, anche pagati, di servizio alle persone. L’analisi si centra sul significato del lavoro di cura oggi, con un focus sul welfare aziendale e l’importanza del sostegno a chi si prende cura.
Organizzato da Città metropolitana di Bologna – Istituzione Gian Franco Minguzzi in collaborazione con il Comitato scientifico di Pilotaggio del Festival della Cultura tecnica.
Per informazioni: bruna.zani@cittametropolitana.bo.it
L’iniziativa è rivolta a tutte e tutti con particolare riferimento a Istituzioni, Dirigenti scolastiche/ci e Insegnanti, Operatori/operatrici delle aree educazione, formazione, socio-sanitaria, politiche giovanili, lavoro, Studenti e studentesse, Giovani in cerca di occupazione, Referenti di impresa.
È richiesta l’iscrizione su form online.
Link per assistere all’incontro: https://us06web.zoom.us/j/82460397509?pwd=OUVnTENidHdxbFlDV09yVnVaM29FQT09
(ID riunione: 824 6039 7509 – Passcode: 136510)
Per maggiori informazioni: www.festivalculturatecnica.it/lavorare-stanca-quale-dignita-in-quale-lavoro-per-crescere-insieme/
Leave A Comment